La Redazione di scommetteronline.info si è impegnata al massimo negli ultimi per lanciare il restyling del sito.
Ecco le sezione più ricercate dagli appassionati scommettitori:
Campionato 2017 – 2018 | Quinta Giornata di Campionato
Le Migliori Scommesse e i Pronostici: Lazio – Napoli, Juventus – Fiorentina
PRONOSTICO LAZIO – NAPOLI
La quinta giornata di Serie A avrà inizio martedì sera con l’unico anticipo tra Bologna e Inter, ma entrerà nel vivo solo mercoledì con due big match determinanti per la corsa allo Scudetto! Cominciamo la nostra analisi da quello dell’Olimpico, un incontro che vale sei punti dato che i partenopei comandano la classifica con 2 lunghezze di vantaggio sui biancocelesti. Nella capitale saremo al cospetto di due formazioni più stanche del solito, entrambe sono reduci da due gare ravvicinate ed è probabile che nella seconda frazione assisteremo ad un crollo fisico da parte di una delle due.
La Lazio ha conquistato 4 successi di fila nelle ultime 3 settimane, nell’ultimo turno ha espugnato il Marassi di Genova (3-2) e tre giorni prima ha fatto altrettanto sul campo del Vitesse (3-2) incamerando i primi 3 punti nel gruppo d’Europa League! Immobile è l’indiscusso trascinatore della truppa allenata da Simone Inzaghi, l’ex attaccante di Torino e Dortmund ha marcato la bellezza di 5 reti in meno di 320 minuti ed è 2º alle spalle di Paulo Dybala nella classifica dei cannonieri .
Il Napoli non ha avuto problemi a superare la matricola Benevento, i ragazzi di Sarri si sono imposti 6-0 nel derby campano disputato al San Paolo e tra l’altro la sfida si è conclusa alla mezz’ora, quando gli azzurri erano già in vantaggio di 4 reti!
L’attacco partenopeo somma già 15 gol ed è attualmente il più prolifico dello stivale, ad essere pignoli i campani hanno sempre siglato almeno 3 reti a partita sinora!
La Lazio ha perso 3 degli ultimi 4 precedenti con il Napoli, l’ultimo confronto a Roma si è concluso 3-0 per gli ospiti!
Wallace, Nanì e Felipe Anderson sono out tra le fila degli aquilotti, Inzaghi però potrà contare sul ritorno di Parolo ora che il centrocampista ha scontato la squalifica.
Maurizio Sarri dispone dell’intera rosa ed è pronto a schierare quanti più titolari possibile. Hysaj si riprenderà la fascia a discapito di Maggio, mentre in cabina di regia è aperto il ballottaggio tra Jorginho e Diawara, infine Zielinski vorebbe soffiare il posto ad Hamsik sulla trequarti!
La difesa biancoceleste sarà chiamata a fare gli straordinari mercoledì sera, il reparto offensivo del Napoli è sempre imprevedibile e di rado abbandona il campo senza aver gonfiato la rete avversaria. Tuttavia Reina e soci non si sono sempre fatti trovare pronti nelle gare importanti (vedi con lo Shakhtar) e pertanto preferiamo evitare gli esisti e proporvi il Segno Gol bancato a 1.50.
Quote consigliate per Lazio – Napoli:
Segno Gol a 1.50
Over 2.5 a 1.56
Vittoria Napoli 3-2 a 17.00
PRONOSTICO JUVENTUS – FIORENTINA
La Vecchia Signora non sbaglia un colpo quando si tratta di Serie A, domenica scorsa ha conquistato la 4ª vittoria consecutiva a Reggio Emilia (3-1 col Sassuolo) portando a 13 i centri stagionali! È una Juventus sempre più Dybala-dipendente: l’attaccante argentino ha realizzato il suo secondo hat-trick ed è capocannoniere del torneo con 8 gol… 2 ogni 90 minuti!
La difesa dei campioni d’Italia però ha perso la verve degli anni scorsi ed è solita regalare qualche occasione di tanto in tanto… ha incassato 3 reti nei primi 4 turni.
La Viola è risorta dalle ceneri grazie alle vittorie su Bologna (2-1) ed Hellas Verona, ma Stefano Pioli è consapevole del fatto che i problemi non sono stati affatto risolti… questa sarà la prova del nove per i toscani che sono stati presi a pallonate a San Siro dall’Inter (3-0) e a Firenze dalla Sampdoria (1-2)! L’unica buona notizia sono i passi avanti fatti nella manovra offensiva, basti pensare che le ultime 7 reti dei gigliati sono state siglate da 6 giocatori diversi!
La Juventus ha vinto 5 degli ultimi 6 precedenti con i viola, anche se ha perso l’ultimo giocato a Firenze (2-1); il duello all’Allianz Stadium si è concluso 2-1 per i bianconeri la scorsa stagione.
Massimiliano Allegri potrebbe fare qualche rotazione in difesa: Asamoah dovrebbe far rifiatare Alex Sandro, Benatia prenderà il posto di Chiellini, ma al momento il centrocampo è intoccabile, d’altronde Khedira e Marchisio sono ancora in infermeria. L’ex della partita, Bernardeschi, avrà sicuramente l’opportunità di subentrare dalla panchina.
Tra le fila biancocelesti resta in dubbio la presenza di Saponara, l’ex trequartista dell’Empoli ha quasi smaltito il problema al ginocchio, ma è probabile che parta dalla panchina in qualsiasi caso. Non ci sono altre assenze tra gli aquilotti e tra l’altro i ragazzi di Pioli avranno un giorno in più per preparare la sfida!
In questo avvio di campionato si sono visti tutti i limiti della Fiorentina, una formazione capace di avere la meglio sulle medio-piccole, ma spesso in difficoltà quando si tratta di avversari blasonati. Il secondo motivo che ci obbliga a puntare sui bianconeri è il fattore campo, l’Allianz Stadium è praticamente una fortezza sia in Italia e sia in Europa. Ciò nonostante, le probabilità che la difesa locale possa subire almeno la rete della bandiera sono alte e per questo viriamo sulla quota Gol, opzione decisamente più allettante visto che è bancata a 1.80 volte la posta!
Quote consigliate per Juventus – Fiorentina:
Segno Gol a 1.80
Under 3.5 a 1.53
Vittoria Juventus 2-1 a 8.00
Anticipi e Posticipi della 5ª giornata di Serie A:
Bologna – Inter: Martedì 19 Settembre, ore 20.45
Benevento – Roma: Mercoledì 20 Settembre, ore 18.00
Tutte le altre partite si giocheranno Mercoledì 20 Settembre alle ore 20.45
Qui di seguito il programma della 5ª giornata di campionato e i miei pronostici sulle partite di Martedì 19 e Mercoledì 20 Settembre 2017: