Stubhub: come funziona?
Spesso capita che chi desidera andare al concerto del suo cantante preferito o vedere una partita di calcio di cui è tifoso, non riesca a trovare il biglietto. La ricerca diventa una corsa contro il tempo per avere una minima possibilità di acquisto e spesso il tutto si risolve senza successo. La risposta a questi generi di inconvenienti esiste ed è Stubhub.
Perchè uscire pazzi quando esiste la soluzione a portata di mano? Stubhub nasce nel 2000, fa parte del gruppo Ebay e rappresenta la più grande piattaforma di compravendita di biglietti al mondo. Nonostante il suo recente sviluppo, ha saputo reinventare il mercato mondiale dei biglietti, creando una rete di oltre 40 paesi di acquirenti e venditori.
Ebbene si, Stubhub si differenzia da altri venditori per il fatto che non solo si può acquistare, ma addirittura vendere e questo ha spianato la strada per il suo successo. Ci si può fidare di questo sito al 100% in quanto è provvisto di FanProtect, una garanzia che permette di comprare e vendere biglietti in massima tranquillità e sicurezza.
Nel caso dell’acquisto si riceve esattamente ciò che è stato chiesto. Nel caso in cui si verifichino anomalie o l’evento in programma è cancellato, i soldi verranno rimborsati automaticamente oppure potranno essere utilizzati per un altro evento o concerto scelto. In caso di vendita il servizio non ha alcun costo, si deve solamente fissare il prezzo e successivamente sarà Stubhub stesso che si metterà in contatto con i possibili acquirenti.
Una volta acquistato il biglietto, si riceverà la somma corrisposta. La piattaforma è gestita da un team di esperti e professionisti da ogni parte del mondo che rendono il servizio eccellente ed unico.
Inoltre se si riscontra qualsiasi problema, basta contattarli e risolveranno l’inconveniente nel più breve tempo possibile.
I partner di Stubhub
Stubhub ha oltre 200 partner provenienti da tutto il mondo. Si parla di leghe sportive, squadre sportive, festival, eventi mondiali. Alcuni esempi sono la NBA, la MLB, i San Francisco Giants, Spectra e molti altri ancora.
Basta andare nel sito e vedere la lunga lista disponibile per capire quanti accordi ha stretto questo brand. Insomma, rappresenta un vero e proprio mondo di occasioni e desideri e saprà rendere unico ogni evento scelto.
Gli eventi sportivi proposti
Se si è amanti dello sport, Stubhub ha quello che fa per voi. Il sito mette a disposizione una vasta gamma di eventi riguardanti sport americani, campionati, calcio, pallavolo e tutto ciò che si può immaginare. Con pochi click seduti comodamente a casa, si può acquistare il sogno tanto atteso ed avere la certezza di esserci.
Attualmente sono disponibili i biglietti AS Roma, Frosinone Calcio e SS Lazio. Per l’anno 2019 si ha già la possibilità di prenotare il biglietto per Sei Nazioni e BNL d’Italia.
Programma di affiliazione
Stubhub cerca nuovi affiliati per poter crescere sempre di più e migliorare il servizio offerto. Se si ha intenzione di iscriversi, la registrazione è gratuita e permette di avere numerosi vantaggi: offerte quotidiane aggiornate, durata dei cookie di 30 giorni, aggiornamenti tempestivi, accesso diretto al team del programma e presto sarà disponibile anche un’API per una massima integrazione.
Non importa da dove si proviene in quanto Stubhub è in contatto con più di 40 paesi al mondo. Sul sito sono disponibili tutti i programmi ai quali ci si può iscrivere, ogni link fornisce tutte le informazioni necessarie.
Se non si è soddisfatti della spiegazione, basta inviare un’email ad affiliates@mail.stubhub.com e ricevere maggiori dettagli e consigli. Inoltre si può adoperare tale email per esprimere dei suggerimenti o idee a tal riguardo. Il team sarà lieto di prestare attenzione.
Stubhub: contatti
Per qualsiasi esigenza o richiesta puoi contattare il servizio clienti chiamando al numero 00 1 415-222-8400, oppure chattando in tempo reale sul sito ufficiale. Non dimenticarti di leggere le FAQ, dove potresti già trovare la risposta a ciò che stai cercando.