È arrivata una nuova tipologia di scommesse. Grazie alla Goldbet ammonizioni giocatori aumentano notevolmente le possibilità di vittoria puntando sulle sanzioni disciplinari inflitte dal direttore di gara. Vediamo come funziona.
Come funziona Ammonito Plus Goldbet
L’opzione ammonito plus Goldbet è estremamente semplice e intuitiva: pronosticando il giocatore ammonito si potrà vincere anche nel caso in cui questo prende un cartellino rosso diretto o ad essere ammonito o espulso è il suo sostituto. Inoltre, la scommessa risulterà vincente anche se le ammonizioni e le espulsioni verranno comminate dalla panchina o dopo il triplice fischio finale.
Facciamo qualche esempio per chiarire ulteriormente:
- nella partita di Champions League tra Milan e Napoli, dopo il fischio finale, Calabria protesta con il direttore di gara per un mancato rigore e l’arbitro lo ammonisce per condotta antisportiva a partita terminata; in questo caso con Ammonito Plus tutte le giocate effettuate su Calabria ammonito sarebbero risultate vincenti;
- nel Match di ritorno tra Inter e Benfica valido per i quarti di finale di Champions League, Musa riceve un giallo al minuto 81’ dopo essere subentrato a Chiquinho. Anche in questo caso con Ammonito PLUS le giocate effettuate su Chiquinho ammonito sarebbero risultate vincenti.
La scommessa Ammonito Plus è disponibile in modalità prematch sui principali tornei di calcio, come Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1, Champions League, Europa League, Conference League, Coppa Italia, Coppa di Spagna, Coppa di Germania, FA Cup e Coppa di Francia.
Per maggiori informazioni in merito, visita il sito Goldbet.