Dopo numerosi giorni di rumors e speculazioni, pare che la verità stia emergendo. Snaitech è senza alcun dubbio uno dei colossi del mercato italiano dell’iGaming, ma potrebbe presto cambiare casa. Le voci in merito sono confermate: Flutter e Playtech (gli attuali proprietari) hanno ufficializzato la trattativa per Snaitech.
La concretezza di questo affare è stata resa pubblica proprio da una nota di Flutter Entertainment, la quale afferma di “aver preso atto dell’annuncio di Playtech plc riguardante una possibile vendita della sua attività Snaitech a Flutter e conferma che sono in corso trattative per l’acquisizione di Snaitech“.
Tuttavia, al momento, la stessa compagnia ha voluto rimarcare che non vi sono certezze in merito all’esito di questa trattativa e che provvederanno ad aggiornare il pubblico nel caso venga ritenuto opportuno.
Rimane comunque degna di nota la cifra con la quale sta avvenendo la negoziazione, date le enormi dimensioni. Si parla di un ammontare pari a ben 2 miliardi di sterline, come si evince da un comunicato di Playtech.
In esso, il gigante dell’industria conferma tali numeri, affermando inoltre di “aver concesso a Flutter un periodo di esclusiva per completare la due diligence e finalizzare la documentazione necessaria per la transazione”.
Ora solo il tempo ci saprà come proseguirà la storia di Snaitech.