Su Goldbet arriva il mercato Marcatori Plus per aumentare notevolmente le possibilità di vittoria. Vediamo allora come funziona.
Come funziona Marcatore Plus Goldbet
Con il mercato Marcatore Plus puoi vincere pronosticando il marcatore anche nel caso in cui a segnare sia il calciatore che lo sostituisce. Inoltre, la scommessa risulterà vincente anche se, durante il match, verranno colpiti un palo o una traversa dal giocatore scelto o dal suo sostituto.
Esempio: nella partita di Champions League tra Inter e Porto, al 58° minuto un non brillante Dzeko lascia il terreno di gioco per Lukaku. Proprio il belga al minuto 86° sblocca il risultato del match, in questo caso con Marcatore Plus tutte le giocate effettuate su Dzeko sarebbero risultate vincenti.
E ancora: Nel Match tra Salisburgo e Roma di Europa League, sul risultato di 0-0 al minuto 80° a seguito degli sviluppi di un calcio d’angolo, il Gallo Belotti centra la traversa. Anche in questo caso con Marcatore PLUS le giocate effettuate su Belotti sarebbero risultate vincenti.
La scommessa marcatori plus è disponibile in modalità prematch sui campionato di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1, Champions League, Europa League, Conference League, Coppa Italia, Coppa di Spagna, Coppa di Germania, FA Cup e Coppa di Francia. Per maggiori informazioni in merito, visita il sito Goldbet.