Su Eurobet arriva il mercato Quasi Cartellino per vincere anche se il giocatore non viene ammonito o espulso, ma durante il match commette almeno 2 falli. Vediamo come funziona.
Il mercato Quasi Cartellino Eurobet è stato pensato per quegli scommettitori che hanno visto giusto nel prevedere la condotta sconsiderata di un determinato giocatore, ma non trovano il favore dell’arbitro. È successo più volte di incappare nel direttore di gara avido di cartellini o, come si dice in questi casi, con uno stile “all’inglese”.
Se però abbiamo puntato sul cartellino di un determinato giocatore che commette numerosi falli e non arriva mai la sanzione rischiamo di perdere una scommessa potenzialmente vincente. Ecco allora che arriva in soccorso il nuovo mercato Eurobet Quasi Cartellino, che paga anche se il giocatore non viene ammonito o espulso ma commette almeno 2 falli durante la partita. Facciamo qualche Esempio per chiarire:
- Ngonge quasi cartellino – SI = Ngonge riceve un cartellino = scommessa vincente
- Ngonge quasi cartellino – SI = Ngonge NON riceve un cartellino ma commette almeno 2 falli = scommessa vincente
- Ngonge quasi cartellino – SI = Ngonge NON riceve un cartellino e NON commette 2 falli = scommessa perdente
Per maggiori informazioni in merito, visita il sito Eurobet. Per altre informazioni sulle scommesse cartellini, visita questo sito.